L'ORTOFRUTTA è servita

Con oltre 40 anni di esperienza nel settore dell’ortofrutta, Conor è la principale società di commercializzazione del Gruppo Agribologna.

Conor è azienda leader nella distribuzione dei prodotti ortofrutticoli freschi. Le sue location di cui una su Bologna, a fianco del Centro Agroalimentare di Bologna, e una Ravenna, nel cuore della Riviera Adriatica, gli assicura una posizione strategica per l’approvvigionamento e la distribuzione delle merci.

Conor è l’interlocutore privilegiato per il mondo della Ristorazione Commerciale e Collettiva, il Catering Navale e di tutte le forme imprenditoriali che hanno bisogno di un altissimo livello di servizio oltre che uno standard qualitativo costante e personalizzato.

Aniversario
 

HORECA FRUIT DISTRIBUTION è diventata, in poco tempo, un grande gruppo grazie alla qualità dei prodotti, all'efficacia dei servizi ed alla rapidità delle consegne.
Una razionale filiera logistico produttiva consente ad HFD di raccogliere, selezionare e consegnare, nella stessa giornata, il meglio della tradizione ortofrutticola italiana, fornend, ad ogni operatore della ristorazione collettiva e commerciale, qualità, freschezza e bontà. 

L'assortimento

Area di business

Grande distribuzione

La Grande Distribuzione e la Distribuzione Organizzata rappresentano per Conor uno strategico canale di commercializzazione...

Ristorazione

Conor vanta una lunga esperienza nella distribuzione di prodotti ortofrutticoli freschi al mondo della ristorazione collettiva, scolastica e al canale Ho.Re.Ca in tutto il territorio europeo ed extraeuropeo...

Catering navale

Conor Srl si pone come partner unico nella fornitura di prodotti ortofrutticoli freschi per il Catering Navale con servizio di approvvigionamento di bordo, garantendo puntualità, competenza e assistenza nell’affiancamento al Management per la ristorazione navale: dalle navi da crociera ai traghetti di media e lunga percorrenza.

Export

Conor distribuisce prodotti ortofrutticoli freschi in tutto il territorio europeo ed extraeuropeo.

Con strutture moderne e certificate, insieme ad una gestione innovativa dell’intera attività fanno del settore export di Conor, un punto di eccellenza anche per i nuovi mercati.